Sotto un camion di 100 quintali
Muore 56enne di Alzano

Nuova tragedia sulle strade della Bergamasca. Vinicio Vergani, 56enne di Alzano, ha perso la vita schiacciato dalle ruote anteriori di un camion da cantiere dopo essere caduto dalla sua bici. Vergani, che faceva il manutentore all’hotel San Marco di Bergamo, lascia la moglie e un figlio.

Nuova tragedia sulle strade della Bergamasca. Un ciclista ha perso la vita sulla strada che da Alzano Lombardo porta a Nese. La vittima, Vinicio Vergani, è un 56enne di Alzano: la tragedia si è verificata su via Meer, allo svincolo con via dei Corni, dove è presente un attraversamento pedonale su un dosso.

L’uomo è caduto dalla sua mountain bike su lato sinistro della carreggiata dove transitava in quel momento un camion da cantiere che stava trasportando ghiaia. Il 56enne è morto sul colpo, schiacciato dalle ruote anteriori del mezzo pesante di ben 100 quintali.

Sul posto, appena scattato l’allarme, intorno alle 16 di martedì 8 aprile, sono accorse un’ambulanza e un’automedica del 118. Il personale sanitario purtroppo nulla ha potuto fare altro che constatare la morte. Per i rilievi, sul posto sono giunte le pattuglie dei carabinieri. Vinicio Vergani, che faceva il manutentore all’hotel San Marco di Bergamo, lascia la moglie e un figlio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA