Tragico incidente in galleria a Iseo, muoiono due giovani. Quattro feriti gravi

Tragico incidente nella notte a Iseo. Due i giovani che hanno perso la vita, altre quattro persone sono in gravi condizioni tra cui un bergamasco di Predore.

Un ragazzo di 29 anni ed una ragazza di 27 sono morti in un incidente avvenuto nella notte all’interno di una galleria a Iseo, nel Bresciano. I giovani si sono scontrati frontalmente con la loro auto contro un furgone e sono morti sul colpo. Lo schianto poco dopo la mezzanotte, tra venerdì 25 e sabato 26 giugno.

Altre quattro persone sono rimaste gravemente ferite tra cui un uomo di 32 anni di Predore, alla guida del furgone e una ragazza di Cologne di 30 anni: entrambi sono stati trasferiti a Brescia in ospedale.

Sul posto sono intervenuti la Polizia stradale di Brescia, i Vigili del fuoco di Brescia, quattro ambulanze e un elisoccorso. I quattro feriti gravi sono stati trasportati a Brescia, agli Spedali Civili e in Poliambulanza, e a Bergamo, all’ospedale Papa Giovanni XIII. Restano ancora da chiarire le dinamiche dell’incidente, ora al vaglio degli inquirenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA