Treni, sciopero nazionale
Disagi dalle 9 alle 17 di martedì

Martedì 16 giugno le organizzazioni sindacali Orsa, Cat e Cub hanno indetto uno sciopero nazionale che potrà coinvolgere il personale Trenord.

Dalle 9 alle 17 i treni suburbani, regionali e a lunga percorrenza di Trenord potranno subire ritardi, variazioni di percorso o cancellazioni.

Garantito il servizio aeroportuale: sia per il Malpensa Express che per il collegamento Malpensa Aeroporto – Bellinzona, per i treni che non saranno effettuati, è previsto un servizio di autobus sostitutivi.

Potranno verificarsi ripercussioni sulla circolazione dei treni Trenord a ridosso dell’orario d’inizio dell’agitazione sindacale e dopo la sua conclusione. Informazioni sull’andamento della circolazione, come ogni giorno, saranno comunicate in tempo reale su tutti i canali di comunicazione di Trenord: nelle stazioni tramite i monitor, i teleindicatori e gli annunci sonori, e via Twitter, seguendo gli account delle diverse direttrici e sul sito internet www.trenord.it, disponibile anche in versione mobile per smartphone e tablet.

© RIPRODUZIONE RISERVATA