Treviglio: investiti due ciclisti
39enne in gravissime condizioni

Grave incidente stradale mercoledì 4 dicembre a Treviglio, in via Ludovico Ariosto. In base alle prime notizie, due ciclisti sono stati investiti poco prima delle 19 e uno di loro, un 39enne,sarebbe in condizioni molto serie.

Grave incidente stradale mercoledì 4 dicembre a Treviglio, in via Ludovico Ariosto. In base alle prime notizie, due ciclisti sono stati investiti poco prima delle 19 e uno di loro, un 39enne, sarebbe in condizioni molto serie.

Si tratta di due extracomunitari, di origine egiziana, di 39 e 28 anni che, secondo una sommaria ricostruzione, stavano attraversando la strada sulle strisce pedonali in sella alle loro biciclette. A investirli è stato un automobilista di Treviglio al volante di un’Alfa Romeo 147. Non ci conosce per il momento l’esatta dinamica, ma il 27enne conducente ha raccontato come i due siano sbucati all’improvviso.

Il 39enne è stato colpito direttamente: l’impatto è stato molto violento e difatti il parabrezza dell’auto si è infranto distruggendosi. Il 39enne è stato intubato e trasportato con l’ambulanza del 118 all’ospedale di Treviglio: accusa un vasto trauma cranico. Il 28enne, in condizioni meno preoccupanti, e colpito di striscio, è stato invece ricoverato in codice giallo al policlinico di Zingonia. Sul posto i carabinieri di Treviglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA