Trovata morta la donna scomparsa
Era in un campo in via San Fermo

È stata ritrovata morta Angelica Manzoni, l’infermiera professionale 41enne che abitava a Ponte San Pietro, dove lavorava (al Policlinico). La donna è stata trovata tra le sterpaglie in un campo sopra la pista ciclabile in via San Fermo, in città.

È stata una signora a scorgere il corpo verso le 16,45 di domenica 8 marzo. Sono state subito allertate le forze dell’ordine: con una pattuglia della polizia della questura di Bergamo sono intervenuti anche i vigili del fuoco e l’automedica del 118 che ha constatato la morte della donna.

La 41enne non dava nessuna notizia di sé da mercoledì 25 febbraio. La donna quel pomeriggio era uscita di casa e non aveva fatto più ritorno. Pare che per due giorni fosse rimasta a Bergamo, ma poi il suo cellulare era rimasto muto. I familiari avevano provato diverse volte a comporre il numero, ma nessuno aveva risposto. Mercoledì scorso anche la trasmissione televisiva «Chi l’ha visto?» si era interessata del caso. Angelica Manzoni, che aveva problemi di depressione, era sposata e madre di tre figli. Abitava nel quartiere Villaggio ed era conosciuta dalla comunità di Ponte San Pietro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA