Muore travolta sulla strada
che era già stata fatale al figlio

Una 60enne, Fulvia Manganoni, in bicicletta è morta in un incidente stradale, sabato 24 maggio, sulla strada provinciale 25 della Val Taleggio in territorio di San Giovanni Bianco. Lo scontro con un suv Mitsubishi è avvenuto verso le 17,15 e per la donna non c’è stato nulla da fare.

Una 60enne, Fulvia Manganoni, in bicicletta è morta in un incidente stradale, sabato 24 maggio, sulla strada provinciale 25 della Val Taleggio in territorio di San Giovanni Bianco. Lo scontro con un suv Mitsubishi è avvenuto verso le 17,15. Sul posto sono accorsi i carabinieri di Zogno, l’automedica e l’ambulanza del 118, ma per la donna non c’è stato nulla da fare.

Per quanto è stato possibile ricostruire la 60enne, che abitava nella frazione Roncaglia Entro di San Giovanni Bianco, stava immettendosi sulla strada provinciale 25 dalla strada che conduce alla frazione quando c’è stato lo scontro, per motivi ancora da accertare, con il suv guidato da un 40enne che stava salendo in direzione di Taleggio.

Ambedue i mezzi hanno tentato di evitare l’incidente, ma c’è stato purtroppo l’impatto che non ha dato scampo alla 60enne, morta praticamente sul colpo. Lo staff medico del 118 non ha potuto che constatarne il decesso. Sotto choc il conducente del suv.

La donna è morta sulla stessa strada che era stata fatale sei anni fa al figlio 28enne, deceduto pure lui a causa di un incidente stradale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA