Unci assegna i Premi della Bontà
a Cantamessa ed enti assistenziali

Si terrà domenica 1 dicembre alle 9,45 al Grand Hotel Excelsior San Marco la consegna del 20° Premio della Bontà Unci Città di Bergamo. La manifestazione è patrocinata da Comune , Provincia e Camera di Commercio.

Si terrà domenica 1 dicembre alle 9,45 al Grand Hotel Excelsior San Marco la consegna del 20° Premio della Bontà Unci (Unione nazionale Cavalieri d’Italia) Città di Bergamo. La manifestazione è patrocinata da Comune , Provincia e Camera di Commercio.

I premi saranno consegnati a: Associazione Genitori Atena di Bergamo, Associazione Federica Albergoni Onlus di Alino, Arturo Asperti di Cascina Nuova di Bolgare, Volontari della Parrocchia di Villa di Serio, Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti di Bergamo, Associazione «Piccoli Passi per» di Torre Boldone, Associazione Pubblica Assistenza Croce Azzurra di Almenno S.S., Associazione La Sorpresa Onlus di Colzate, dott. sa Elena Cantamessa alla memoria, di Trescore.

Alla riunione interverranno l’arciv. emerito di Siena mons. Gaetano Bonicelli, l’assessore comunale Leonio Callioni, l’assessore provinciale Domenico Belloli, l’assistente ecclesiastico Unci don Lino Lazzari, dirigenti, autorità civili e militari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA