Verdello, schianto sull’ex statale
Muore una motociclista di 29 anni

Incidente mortale, domenica verso le 22,30, sull’ex statale 42, nel territorio di Verdello. Una donna di 29 anni - Nerisa Consoli - è morta nello scontro con un’auto. L’impatto è stato violento e la moto è finita nel prato a lato della strada. Sul posto sono giunti i carabinieri di Treviglio.

Incidente mortale, domenica 22 giugno, verso le 22,30, sull’ex statale 42, nel territorio di Verdello. Una donna di 29 anni è morta nello scontro con un’auto. Si tratta di Nerisa Consoli, figlia di una coppia residente appunto a Verdello.

Secondo una prima sommaria ricostruzione, la donna stava viaggiando su una Kawasaki lungo la ex strada statale quando per cause da accertare pare abbia perso il controllo della due ruote finendo a terra e contro una Chevrolet Spark che stava sopraggiungendo dalla corsia opposta di marcia.

L’impatto, inevitabile, è stato violentissimo. Sul posto sono stati chiamati immediatamente i soccorritori, ma per le donna non c’è stato più sulla fare. Per i rilievi di legge sono intervenuti i carabinieri e la polizia locale. La 29enne era con ogni probabilità un’appassionata delle due ruote. L’homepage della sua pagina Facebook la vede ritratta appunto a cavallo della sua moto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA