Vola fuori strada con la sua Audi Giovane passa la notte nell’auto in bilico

È rimasto bloccato per tutta la notte nell’auto in bilico sopra il torrente Brembilla. Si è conclusa questa mattina intorno alle 8 la brutta avventura di un giovane automobilista di Petosino che ieri a tarda ora per cause ancora ignote ha perso il controllo della sua Audi, ha sfondato la barriera a lato della strada ed è precipitato in una scarpata, facendo un volo di una quindicina di metri.

L’allarme è stato dato solo questa mattina, all’incirca alle 7,30, quando qualcuno ha notato il parapetto abbattuto alla periferia di Brembilla, si è affacciato e ha visto l’auto. Secondo una prima ricostruzione fatta dai carabinieri, il giovane - che fortunatamente non ha riportato ferite gravi - era diretto verso Bergamo: passato il centro di Brembilla, nell’affrontare una curva deve aver perso il controllo dell’auto.

Quando è arrivata la richiesta di soccorso, sul posto sono intervenuti i carabinieri, un’ambulanza del 118 e i vigili del fuoco: l’operazione di recupero del ferito e dell’auto è stata abbastanza complicata. Poi l’automobilista è stato accompagnato in ospedale, ma le sue condizioni non destano preoccupazioni.

(23/11/2003)

© RIPRODUZIONE RISERVATA