Yara, risentito in caserma a Clusone
un vecchio amico del Guerinoni

L’uomo aveva già raccontato agli inquirenti di aver ricevuto da Guerinoni la confidenza che questi avesse avuto una relazione con una donna della zona. All’epoca abitava a San Lorenzo di Rovetta, lavorava in un bar e aveva 17 anni.

I carabinieri di Clusone, venerdì 11 aprile, avrebbero risentito in caserma un vecchio amico di Giuseppe Guerinoni, l’autista di Gorno morto nel 1999 e padre biologico dell’assassino di Yara Gambirasio.

A rivelare la notizia il programma «Quarto grado» in onda su Retequattro. Il testimone aveva già raccontato agli inquirenti di aver ricevuto da Guerinoni la confidenza che questi avesse avuto una relazione con una donna della zona.

L’amico di Guerinoni ha ribadito di aver conosciuto la donna, che portava i capelli corti e abitava a San Lorenzo di Rovetta: secondo il testimone, all’epoca della relazione con il Guerinoni, la donna avrebbe avuto 17 anni e avrebbe lavorato in un bar. L’uomo ha anche sostenuto di averla rivista, tempo dopo la relazione con Guerinoni. In seguito, però, ne avrebbe perso le tracce.

© RIPRODUZIONE RISERVATA