Zorzone 14 ore senza corrente
E a Cene cadono le luminarie

La prima neve caduta da giovedì e poi nella notte fra giovedì e venerdì ha portato disagi. La situazione più difficile a Zorzone di Oltre il Colle - circa 300 abitanti - che è rimasta senza elettricità, per tutta la notte e al mattino. Segnalateci i problemi

La prima neve caduta da giovedì e poi nella notte fra giovedì e venerdì ha portato disagi. La situazione più difficile a Zorzone di Oltre il Colle - circa 300 abitanti - che è rimasta senza elettricità, per tutta la notte e al mattino.

Problemi per i negozi, i riscaldamenti spenti, le case fredde. Un residente ammalato aveva bisogno di bombola ossigeno per la notte ma la macchina che lo eroga senza corrente non funziona.

Molte le proteste e le segnalazioni fatte all’Enel. L’erogazione della corrente elettrica è ripresa intorno alle 13 di venerdì, dopo un’interruzione di circa 14 ore.

A Cene invece sono cadute a terra le luminarie. Lo riferisce valseriananews.it, precisando che secondo la segnalazione non sarebbe però colpa della neve quanto del fatto che si tratta di una serie di luci molto pesanti. Ma forse la neve una mano l’ha data.

Fortunatamente tutto è accaduto intorno alle 22,30 e per strada non c’era nessuno. Altrimenti, secondo la lettrice, qualcuno si sarebbe potuto fare male.Le luminarie cadute però hanno bloccato la strada e l’accesso ai box, causando problemi ai residenti.

Segnalateci eventuali altre difficoltà nello spazio dedicato ai commenti

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo La nevicata a Clusone