Sabato 09 Agosto 2014

Notte bianca a Brembate Sopra

Musica, sport, giochi e L’Eco cafè

Notte bianca a Brembate Sopra, tante le iniziative

Una notte bianca all’insegna della musica, spettacoli, sport, animazione, bancarelle e gonfiabili, ma anche vivere un breve momento di riflessione nella chiesa parrocchiale aperta fino all’una di notte: è quanto si potrà vivere a Brembate Sopra sabato dalle 18 all’una, dove sarà presente anche la nostra redazione mobile de L’Eco café.

Il punto centrale è la casa di riposo con via Cesare Battisti dove sono previste le esibizioni di sport dalle 20,30: fitness danza e benessere con Club Quarenga; esibizioni e tornei di karate; tavoli di ping-pong, calcio balilla e altri giochi; esibizioni di ritmica e maratona di spinning; esibizioni e tornei di pallacanestro e di pallavolo.

In via IV Novembre zona bimbi con gonfiabili, waterball, truccabambini, bolle di sapone e giochi di legno. In via XXV Aprile esposizione di vetture modificate a cura del Tuning Club e balli di gruppo all’insegna del latino americano con la scuola di ballo «Open Dance».

In piazza Trieste musica e concerti con Dj Set e tributo a Ligabue e folclore boliviano verso via Torre. Lungo le vie del centro storico dalle 18 saranno presenti le bancarelle, gli hobbisti e il ristoro, mentre dalle 20 bande itineranti, giocolieri, micromagia, clown con bolle di sapone, trampolieri, giochi di una volta e mangiafuoco.

Leggi di più su L’Eco di Bergamo in edicola il 9 agosto

© riproduzione riservata