Lexus, arriva la nuova HS ibrida
ITCLab firma la campagna di lancio

Nuovo importante riconoscimento internazionale per ITCLab, il nuovo Centro Ricerca e Innovazione di Italcementi in costruzione alle porte di Bergamo. La casa automobilistica giapponese Lexus ha scelto l’ITCLab come testimonial della campagna stampa per il lancio sul mercato americano della nuova HS, auto ibrida con la quale il marchio Luxury di Toyota festeggia i venti anni di attività. Gli aspetti innovativi che contraddistinguono il progetto, la sostenibilità dell’edificio e l’eccellenza nelle modalità di costruzione rendono l’ITCLab un simbolo dell’architettura contemporanea.

Questi elementi, intesi come espressione dell’idea di futuro di Italcementi Group, sono stati sintetizzati da Lexus con il concetto di “Someday” e fatti propri anche per la campagna di comunicazione nel nuovo modello, dal titolo dal titolo “Hello Someday”. L’orgoglio di essere stati scelti da Lexus leader mondiale del settore automobilistico, si aggiunge ai numerosi apprezzamenti che ITCLab e il progettista hanno ricevuto dal mondo dell’architettura e dell’innovazione.

Nato dalla matita dell’architetto americano Richard Meier, ITCLab è stato concepito per essere un punto di riferimento per il mondo dell’architettura in materia di risparmio energetico e di qualità innovativa della progettazione: pannelli fotovoltaici per la produzione di energia elettrica, pannelli solari per riscaldamento e aria condizionata, impianto geotermico per sfruttare il calore di suolo e sottosuolo, cemento “mangia-smog” a base di TX Active®, per la preservazione estetica delle superfici e l’abbattimento delle sostanze inquinanti presenti in atmosfera. Italcementi Group in intranet

www.italcementigroup.com e www.italcementi.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA