Creberg: «Se scopri vinci»
Una console a una tredicenne

Cristina Scanzi è la vincitrice di «Se scopri vinci» il concorso delle banche del gruppo Banco Popolare legato ai conti correnti per i giovani «Let’s Bank». La studentessa tredicenne, Cristina Scanzi, ha sottoscritto qualche mese fa un conto corrente «Let’s Bank – 12-17 anni Scoprire» presso la filiale di Bergamo Largo Porta Nuova.

Nella giornata di oggi, lunedì 21 dicembre 2009, presso la filiale, alla presenza del Responsabile e del rappresentanti dell’Area Affari e della Direzione Generale, a Cristina Scanzi è stata consegnata in premio una Console gioco Nintendo Wii. Let’s Bank è la gamma di conti correnti del Gruppo Banco Popolare dedicata ai giovani, realizzata con l’intento di guidare il loro percorso di vita con prodotti adatti alle differenti esigenze che cambiano, crescono e si differenziano nel corso degli anni.

Il concorso «Se scopri vinci», che si è aggiudicato la signorina Scanzi, è legato a «12-17 anni Scoprire», il conto di deposito dedicato ai giovani che stanno facendo i primi passi nel mondo finanziario. È un conto a canone zero che include operazioni illimitate, tassi di assoluto rilievo, bancomat, home banking e opzione mobile alert gratuiti.

Per i genitori dei ragazzi intestatari di «12-17 anni Scoprire» il Credito Bergamasco offre inoltre l’opportunità di usufruire di un prestito personale fino a 3.000 euro, utilizzabile per esigenze familiari collegate all’educazione dei figli come corsi di formazione, acquisto PC e libri. Let’s Bank non offre solo servizi bancari, ma anche tanti sconti «extrabancari» per l’acquisto del carburante presso gli ERG point, per l’acquisto online di prodotti hi-tech sul sito www.eprice.it, per l’acquisto online di DVD, libri e CD su www.ibs.it, per i corsi di lingua British Institute, per i viaggi studio tramite Jakala Events e per l’ingresso ai più bei parchi di divertimento italiani.

Oltre al sito www.letsbank.it, i clienti Let’s Bank potranno trovare informazioni sui servizi bancari ed extrabancari al numero verde 800.016.610.

© RIPRODUZIONE RISERVATA