Sacconi ed Emma Marcegaglia
all'assemblea di Confindustria

Lunedì 20 settembre nella sede del Centro Congressi Giovanni XXIII, in viale Papa Giovanni XXIII 118, è convocata l'assemblea generale di Confindustria Bergamo, aperta a tutti, dal titolo: «Verso il nuovo: le imprese che saremo». Interverranno all'incontro il ministro del Lavoro, della Salute e delle Politiche Sociali Maurizio Sacconi, il vice-presidente della Commissione Europea Antonio Tajani e la presidente di Confindustria Emma Marcegaglia, che chiuderà i lavori aperti dalla relazione del Presidente di Confindustria Bergamo Carlo Mazzoleni.

Questa circostanza sarà anche l'occasione per la presentazione del primo bilancio di sostenibilità di Confindustria Bergamo, che si propone l'obiettivo di realizzare nel 2011 il primo bilancio sociale aggregato di tutte le imprese iscritte.

Inoltre, prima dell'inizio dei lavori dell'assemblea - previsti a partire dalle ore 11 in Sala Oggioni - alle 9.30 nella Sala Alabastro del Centro Congressi Giovanni XXIII si svolgerà la premiazione delle aziende vincitrici della II Edizione di «Odysseus: navigare nelle idee». All'iniziativa, pensata per valorizzare i progetti più innovativi realizzati quest'anno dalle piccole e medie imprese negli ambiti dell'innovazione tecnologica e della ricerca, dell'ambiente e dell'energia, della valorizzazione del territorio, dell'immagine e qualità, delle risorse umane e sicurezza, parteciperà la Presidente Emma Marcegaglia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA