CdO, assemblea generale
alla Fiera di via Lunga

E' attesa una presenza di circa 700 imprenditori e numerose autorità, che hanno confermato la propria partecipazione all'assemblea generale della Compagnia delle Opere che si terrà giovedì 4 novembre alle 18 alla fiera di via Lunga.

E' attesa una presenza di circa 700 imprenditori e numerose autorità, che hanno confermato la propria partecipazione all'assemblea generale della Compagnia delle Opere dal titolo: Imprese, Banche e infrastrutture - Una rete per la ripresa che si terrà giovedì 4 novembre alle 18 alla fiera di via Lunga, a Bergamo.

Al convegno pubblico, interverranno in qualità di relatori Mario Preve Presidente Riso Gallo, Pier Aldo Bauchiero Direttore Lombardia Intesa Sanpaolo, Giulio De Metrio Chief executive officier & Deputy CEO Sea - Aeroporti di Milano. Coordinerà i lavori: Rossano Breno Presidente Compagnia delle Opere di Bergamo La serata terminerà con una cena a buffet in cui verrà offerta la degustazione di risotti selezionati da Riso Gallo e cucinati secondo la migliore tradizione italiana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA