Due weekend in fiera
con il Salone del  Mobile

Chiusi i battenti della Campionaria, per Promoberg è già tempo dell'ottava edizione del Salone del Mobile e del Complemento d'arredo, un'attesa manifestazione che si terrà in via Lunga dal 12 al 15 novembre e dal 19 al 21 novembre.

Chiusi i battenti della Campionaria, per Promoberg è già tempo dell'ottava edizione del Salone del Mobile e del Complemento d'arredo, un atteso momento che - dal 12 al 15 novembre e dal 19 al 21- vedrà presenti in fiera espositori ed allestimenti di prestigio. L'appuntamento è rivolto agli operatori del settore, agli studi di architettura e progettazione di interni, ai designers, ma soprattutto a un pubblico desideroso di conoscere novità e soluzioni nell'arredo.

Una manifestazione che vedrà in esposizione cucine, salotti, camere da letto, arredi per bagno, sanitari, suppellettili e complementi, decorazioni, tende e tessuti, pezzi di antiquariato, ceramiche, vetri e altri componenti per gli arredi interni.

Chi desidera dare un volto nuovo alla propria casa, chi intende cambiare un pezzo d'arredamento, o chi come i novelli sposi intendono conoscere le ultime novità per arredare la propria abitazione, al Salone del Mobile potranno trovare un ventaglio di opportunità e soluzioni ad hoc. La manifestazione prevede parallelamente una serie di eventi.

LA SCHEDA
Salone del Mobile e del Complemento d'Arredo di Bergamo
12/15 - 19/22 novembre 2010
Orari:
Feriali dalle 18.00 alle 22.00
Sabato dalle 10.30 alle 21.00
Domenica dalle 10.30 alle 20.00
Fiera Bergamo Via Lunga 24125 Bergamo
INGRESSO INTERO: 7 €
PARCHEGGIO: 2 €

© RIPRODUZIONE RISERVATA