Divisione Mutui cambia nome e diventa Systema

Cambia nome Divisione Mutui, società bergamasca con sede in via Camozzi, leader nel settore delle imprese non bancarie per l’intermediazione di mutui per l’acquisto della prima casa, e diventa Systema. E decide un piano di espansione che punta ad avere entro la fine dell’anno 400 nuove figure professionali da avviare alla professione di consulente di credito immobiliare e di promotore finanziario. L’attività sarà incrementata in Lombardia come nel Centro del Paese; almeno trenta dei nuovi 400 agenti saranno comunque reclutati nella nostra provincia. Gli interessati possono inviare il curriculum all’e-mail [email protected] o al fax 035 2278160; è possibile inoltre consultare il sito internet www.systemamutui.it.

Nata nel 1990 con una vocazione per l’intermediazione del credito, l’azienda si è quindi specializzata nei mutui ipotecari. Oggi la società conta 42 filiali distribuite su tutto il territorio nazioanle. A Bergamo è presente in città con la direzione generale in via Camozzi 99, dove operano 35 dipendenti, e una filiale in via Martiri di Cefalonia 5. In provincia ha due filiali, ad Albino e a Grumello.

Divisione Mutui ha erogato in questi anni oltre 20 mila mutui per un ammontare complessivo di 1,2 miliardi di euro. Nel 2003 sono stati 5 mila i nuovi mutui e 500 milioni di euro i finanziamenti ma l’obiettivo per il 2004 è di raddoppiare e di arrivare al miliardo di euro di giro d’affari.

(16/02/2004)

© RIPRODUZIONE RISERVATA