Il mensile di Coldiretti Bergamo:
nuova veste, tante le notizie

Coldiretti Bergamo ha rinnovato il mensile che invia a propri associati, alle autorità e agli opinion leader della provincia e dà ulteriore impulso alla sua attività di comunicazione.  Con una nuova veste grafica, più moderna e curata.

Coldiretti Bergamo ha rinnovato il mensile che invia a propri associati, alle autorità e agli opinion leader della provincia e dà ulteriore impulso alla sua attività di comunicazione.  Con una nuova veste grafica, più moderna e curata, Bergamo Coldiretti è pronto a diventare un punto di riferimento per il mondo agricolo provinciale e a far conoscere un'agricoltura rigenerata più vicina alla società e protagonista sul mercato.

«Bergamo Coldiretti - sottolinea il direttore di Coldiretti Bergamo, Lorenzo Cusimano -  è un prezioso strumento informazione e ha l'importante compito di far conoscere l'azione e i progetti di Coldiretti. Per i suoi contenuti legati al territorio, all'ambiente e all'alimentazione è di grande interesse anche per i consumatori, sempre più attenti alla realtà agricola e ai suoi prodotti».

Il numero di gennaio, attualmente in distribuzione e consultabile anche on line sul sito www.bergamo.coldiretti.it (qui a lato allegato), ospita l'intervista del presidente di Coldiretti Sergio Marini, che parla a tutto campo del progetto per la costruzione di una filiera agricola tutta italiana e anticipa alcuni dei principali impegni che caratterizzeranno il 2011.

Dedica  ampio spazio anche alla Borsa virtuale dei fiori bergamaschi e alle aziende accreditate al Punto di Campagna Amica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA