Bergamo Sposi
Sfilate in diretta

Tante idee e tante novità a Bergamo Sposi, la fiera è aperta nei padiglioni di via Lunga: una manifestazione che invita i fidanzati a spo(s)sarsi tra i 210 stand dei 162 espositori presenti alla manifestazione.
La diretta delle sfilate: clicca qui

SEGUI QUI IN DIRETTA LE SFILATE

Tante idee e tante novità a Bergamo Sposi. La fiera ha aperto i battenti nei padiglioni di via Lunga. La manifestazione invita i fidanzati a spo(s)sarsi tra i 210 stand dei 162 espositori presenti alla manifestazione. Tra l'eterno romanticismo e un ipertecnologismo, c'è spazio un po' per tutto.

Sono finiti i tempi in cui gli inviti si recapitavano a mano e le liste nozze venivano depositate nei negozi. Adesso tutto passa attraverso internet, magari su un sito dedicato dove gli sposini, pagina dopo pagina, raccontano ogni particolare del loro percorso amoroso e della prossima cerimonia, erudendo amici e invitati su tutto (ivi compresi i regali graditi).

Questa del sito è una carineria mediatica sulla quale l'azienda bergamasca di web, «tuttoindiretta.it» ha pensato bene di intervenire con la realizzazione di un servizio particolare: il «sì» adesso va in onda in streaming. Paolino vostro si sposa in Sicilia e voi non potete presenziare al momento topico?

Nessun problema, basterà cliccare al momento giusto e sperando nella banda (larga), potrete vivere in diretta tutta la cerimonia. Sarà come essere lì. Cioè lì, fisicamente, ci sarà l'operatore, che realizzerà il collegamento, facendovi connettere con tutto l'ambaradan. In questo modo, vicino agli occhi e al cuore, potrete vivere tutta la cerimonia, dall'arrivo della sposa al taglio della torta.

A questo proposito le nuove tendenze parlano di un nuovo «dress code» matrimoniale che riguarda proprio lei. Per la protagonista assoluta della giornata (converrete che lo sposo è una comparsa) è previsto un doppio cambio d'abito, uno per la cerimonia, classicissimo, e uno per la festa coloratissimo. Doppio abito, doppia spesa (ma c'è sempre la possibilità di un economicissimo noleggio). Ricevimenti, bomboniere, isole dei confetti, liste e viaggi di nozze.

Chi più ne ha più ne metta. Bergamo Sposi – promossa da Promozioni Confesercenti e organizzata da Ciesse servizi e da Ente Fiera Promoberg – potrebbe far venire voglia di sposarsi anche allo scapolo più impenitente. Una manifestazione che deve il suo successo anche ai numerosi e affascinanti eventi collaterali.

Venerdì sera in passerella i futuri sposi che hanno partecipato al casting. Cioè gli sposi della porta accanto pronti per le prove generali e per l'incoronazione di Miss Bergamo Sposi, della Coppia dell'Anno e di Miss Orogioiello.

IL PROGRAMMA DELLE TRASMISSIONI IN DIRETTA

Venerdì 4 febbraio

ore 21,00 - Sfilata futuri sposi. Abiti di Emé di Emé,  Amigoni Spose, Caroli Boutique, Centro Moda Cogno
ore 22,00 - Elezione di MISS BERGAMOSPOSI 2011 e COPPIA BERGAMOSPOSI 2011
Fine diretta ore 22,40

Sabato 5 febbraio
ore 21,00 - Ti invito a nozze. Sfilata con abiti da sogno per la cerimonia.  A cura di Caroli Boutique
ore 21,30 - Gioielli, pellicce ed acconciature in passerella. Sfilata.
Sognare in rosso ..... l'abito di Le Spose di Leila 
Fine diretta ore 22,40

Domenica 6 febbraio
ore 15,30 - Moda Spose 2011. Sfilano gli abiti di Amigoni Spose
ore 15,45 - Le magie del Magico Paky
ore 15,55 - Moda Spose 2011. Sfilano gli abiti di Centro Moda Cogno
ore 16,15 - Colore e trasformazione a cura della Stylist Make-up Artist Daniela Arrigoni
ore 16,45 - Dancing love - a cura della scuola di danza On Stage
ore 17,00 - Moda Spose 2011. Sfilano gli abiti di Emé di Emé
ore 17,15 - Dancing love - a cura della scuola di danza On Stage
ore 17,30 - Moda Spose 2011. Sfilano gli abiti di Caroli Boutique - Ultima ad entrare in passerella la TORTA NUZIALE realizzata ed offerta da Convivium Banqueting
ore 17,40 - PREMIAZIONE VINCITORI CONCORSO “Fiera visitata, sposa premiata”
ore 17,50 - The Wedding Cake ... tutto ciò che volevate sapere ma che non avete mai avuto il coraggio di chiedere...A cura di Convivium Banqueting
Fine diretta ore 18,10

SEGUI QUI IN DIRETTA LE SFILATE

© RIPRODUZIONE RISERVATA