Comun Nuovo, open day all'Heineken
Festa per i 365 giorni senza infortuni

Grande festa per il birrificio Heineken di Comun Nuovo che, dopo i molteplici riconoscimenti ottenuti negli ultimi anni sul piano della produttività, colleziona un altro storico traguardo: 365 giorni senza infortuni.Per l'occasione è stato organizzato un Open Day.

Grande festa per il birrificio Heineken di Comun Nuovo che, dopo i molteplici riconoscimenti ottenuti negli ultimi anni sul piano della produttività, colleziona un altro storico traguardo: 365 giorni senza infortuni. Per celebrare il risultato (raggiunto il 5 febbraio scorso e diventato oggi ormai 386 giorni senza infortuni), è stato organizzato presso il birrificio un Open Day dedicato a tutti i dipendenti e alle loro famiglie, che hanno brindato insieme al successo delle iniziative messe in campo da Heineken Italia a tutela della salute e della sicurezza dei lavoratori.

L'evento chiuderà la “settimana della sicurezza” in cui tutti i dipendenti del birrificio hanno potuto assistere a interessanti sessioni di formazione e sensibilizzazione sul tema (tenute anche da ospiti esterni del Politecnico di Milano, di aziende specializzate del settore infortunistico così come di aziende del territorio altrettanto virtuose per scambiarsi esperienze in materia di sicurezza). Tra gli asset principali della politica aziendale, vi è infatti il rispetto per l'individuo e per l'ambiente, che si traduce in una elevata attenzione verso la salute e la sicurezza dei dipendenti, riducendo il rischio di infortuni attraverso numerose attività di prevenzione e controllo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA