«Turismo Incoming ed Outgoing»
In diretta web il convegno Trawel Group

Trawel Group festeggia con un convegno a Bergamo al Centro Congressi Giovanni XXIII con tema il Turismo Incoming ed Outgoing ed i suoi legami con il territorio. Trawel Group raccoglie attività di Airline con Trawel Fly, attività di Tour Operating sotto il marchio di Flyaway e attività di GSA con TWIT.

Segui in diretta il convegno: clicca qui

Al decimo anno di attività, Trawel Group festeggia con un convegno a Bergamo il 4 marzo 2011, dalle 9,30, al Centro Congressi Papa Giovanni XXIII° con tema il Turismo Incoming ed Outgoing ed i suoi legami con il Territorio. All'evento partecipano istituzioni, associazioni di categoria, Camerali e Confindustriali, sistema Bancario e Operatori che interverranno per valutare insieme, l'incremento e le potenzialità di sviluppo delle attività legate al Turismo.

Trawel Group, nato nel Febbraio 2001 con un'attività di consulenza, è oggi un Gruppo Turistico Integrato che raccoglie in sé attività di Airline con Trawel Fly, attività di Tour Operating sotto il marchio di Flyaway e le attività di GSA con TWIT. Il Gruppo conta oggi 82 addetti ed esprime un fatturato di 40 milioni di euro, segnale di forte crescita. Per il futuro la vision di Trawel Group è rivolta allo sviluppo delle attività incoming sulle quali il sistema Paese offre enormi opportunità di crescita. A tal fine la creazione di una rete di relazioni forti si rende necessaria, in particolare nell'area di Bergamo, dove l'Azienda ha concentrato maggiormente i suoi investimenti.

Il convegno verrà trasmesso in diretta web sul sito www.sitointerattivo.it/diretta

© RIPRODUZIONE RISERVATA