Consigli e strategie sul lavoro
Quattro giorni utili a Le Due Torri

Come scrivere un curriculum e sostenere un colloquio, quali le opportunità in tempi di crisi. Sono solo alcuni dei temi di una quattro giorni di incontri e dibattiti dedicati al lavoro in programma da giovedì 31 marzo fino a domenica 3 aprile a Le Due Torri di Stezzano.

Come scrivere un curriculum di successo e sostenere un colloquio vincente, quali le opportunità in tempi di crisi e come «inventarsi» un lavoro. Sono solo alcuni dei temi di una quattro giorni di incontri e dibattiti dedicati al mondo del lavoro che per la prima volta trova sede in un centro commerciale.

L'iniziativa si chiama «Bergamo Lavora» e da giovedì 31 marzo fino a domenica 3 aprile, riunirà al centro commerciale Le Due Torri di Stezzano gli esperti delle professioni per parlare di lavoro, orientamento e formazione da un lato e coloro che sono in cerca di nuove opportunità di impiego dall'altro. Scopo della prima edizione di Bergamo Lavora – organizzata dal Centro Commerciale Le Due Torri in collaborazione con Adecco Spa, leader mondiale nella gestione delle Risorse Umane – è di proporre opportunità di lavoro, incontrando direttamente le aziende e società di selezione, partecipare a sessioni di consulenza e di orientamento professionale, presentare occasioni al femminile per conciliare famiglia e lavoro ed avere consigli utili per scoprire nuovi mestieri.

In 4 giorni sono previsti 20 seminari per conoscere più da vicino il mondo del lavoro. Sul sito internet dell'evento www.bergamolavora.it è già presente una sezione dedicata alle offerte di lavoro con una finestra sempre aggiornata espressamente rivolta alla selezione Adecco. Nei giorni dedicati alla manifestazione, a Le Due Torri metterà a disposizione il proprio stand per illustrare le posizioni aperte all'interno delle attività di vendita del centro commerciale. Già presenti sul sito, e molto interessanti, anche le posizioni vacanti in alcune strutture dedicate al fitness.

© RIPRODUZIONE RISERVATA