L'azienda sul telefonino: realtà
con Vantaggio Mobile del Credito

L'azienda sul telefonino: ora è possibile con «Vantaggio Mobile», il pacchetto di funzionalità aggiuntive con cui il Credito Bergamasco, primo in Italia con tutte le banche del Gruppo Banco Popolare, arricchisce il servizio di Corporate Banking Interbancario.

L'azienda sul telefonino: finalmente è possibile con «Vantaggio Mobile», il pacchetto di funzionalità aggiuntive con cui il Credito Bergamasco, primo in Italia insieme a tutte le banche del Gruppo Banco Popolare, arricchisce il servizio di Corporate Banking Interbancario (CBI).

Il Portale Servizi Telematici Vantaggio diventa infatti accessibile per mezzo dei cellulari di ultima generazione (iPhone e Smartphone) e dei dispositivi Tablet. Ovunque e in sicurezza si potrà lavorare sui rapporti bancari dell'azienda, compresi quelli attivati presso altre banche, in Italia e all'estero.

Un servizio pensato per gli amministratori di società e gli imprenditori che potranno effettuare le operazioni più urgenti e importanti, come ad esempio autorizzare disposizioni preparate precedentemente e tenere sotto controllo tutti i conti dell'impresa, anche quando non si trovano nella propria sede di lavoro.

Le funzionalità del Portale Vantaggio accessibili in mobilità sono: autorizzazione e gestione distinte (su flussi dispositivi di incasso e pagamento, precedentemente predisposti); movimenti e saldi CBI (per avere sotto controllo tutti i conti della propria impresa, anche quelli aperti presso altre banche e all'estero); movimenti e saldi on line (per verificare in tempo reale saldo e movimenti dei conti aperti nella nostra Banca).

Il Portale Servizi Telematici Vantaggio è stato reso ancora più accessibile. Semplice da configurare, il servizio si caratterizza per la facilità di navigazione, i menù semplificati e le interfacce intuitive. Con poche operazioni è possibile gestire i rapporti dell'impresa ovunque ci si trovi e in sicurezza, grazie all'utilizzo del dispositivo Token OTP (One Time Password) «Clic Vantaggio» in fase di accesso e di autorizzazione delle disposizioni. Vantaggio è la soluzione che il Credito Bergamasco offre nel campo della gestione online delle operazioni contabili, amministrative e finanziarie di un'impresa.

Attraverso un portale web dedicato, le aziende possono utilizzare l'ampio spettro di servizi e strumenti informativi e dispositivi che costituiscono Vantaggio: il canale efficiente e rapido per coordinare le verifiche e gli ordini riguardanti rapporti e operazioni bancarie. I servizi accessibili tramite Vantaggio sono: informazioni in tempo reale, saldo e movimenti, situazione assegni e domiciliazioni bancarie; documenti on line, estratti conto, documenti di sintesi e contabili disponibili in formato elettronico, con un archivio on-line fino a 10 anni; ulteriori servizi innovativi, tra i quali l'anticipo fatture on line.

Il Remote Banking Vantaggio, più in dettaglio, permette di gestire via Internet le operazioni di incasso e pagamento e di visualizzare le informazioni relative ai conti bancari dell'impresa, anche se attivati presso altre banche, secondo gli standard previsti dal Corporate Banking Interbancario. Il Portale Servizi Telematici Vantaggio è realizzato da Tecmarket Servizi Spa, società del Gruppo Banco Popolare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA