Bianchi Vending di Zingonia:
terzo giorno di sciopero

Alla Bianchi Vending di Zingonia sciopero per il terzo giorno consecutivo. Venerdì 10 dalle 11 a mezzogiorno i lavoratori sono tornati ad incrociare le braccia. Nell'azienda metalmeccanica è in corso un confronto per il rinnovo dell'integrativo.

Alla Bianchi Vending di Zingonia sciopero per il terzo giorno consecutivo. Venerdì 10 dalle 11 a mezzogiorno i lavoratori sono tornati ad incrociare le braccia. Nell'azienda metalmeccanica che occupa circa 200 dipendenti (più alcuni interinali) è in corso un complicato confronto per il rinnovo dell'integrativo. Anche per questa mobilitazione secondo la Fiom Cgil l'adesione è stata alta, attorno al 90%.

 L'ultimo incontro nella trattativa per il rinnovo dell'integrativo si è svolto lunedì scorso, 6 giugno. «Si è concluso, ancora una volta, con un nulla di fatto - spiega Claudio Ravasio della Fiom di Bergamo -. Siamo ancora lontani da un accordo sulla parte economica, tant'è vero che questa mattina i lavoratori riuniti in assemblea hanno rifiutato la più recente proposta aziendale ritenendola modesta sia dal punto di vista quantitativo che qualitativo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA