I lavoratori di Magnetti Building:
solidarietà ai colleghi della Cividini

Sono già circa ottanta le firme di solidarietà raccolte alla Magnetti Building di Carvico: da quello che è uno dei maggiori operatori del settore della prefabbricazione in Italia, i lavoratori esprimono la propria solidarietà ai colleghi della Cividini di Osio Sopra.

Sono già circa ottanta le firme di solidarietà raccolte alla Magnetti Building di Carvico: da quello che è uno dei maggiori operatori del settore della prefabbricazione in Italia, i lavoratori esprimono la propria preoccupazione e la propria solidarietà ai colleghi della Cividini Prefabbricati Spa di Osio Sopra.

Alla Cividini a rischio sono tutti i 146 posti. Le firme, raccolte mertedì in due assemblee, la prima riunita alle 10.30, la seconda alle 14, stanno in calce a una lettera indirizzata a Renzo Arletti, amministratore delegato del gruppo Rdb, di cui fa parte Cividin.

Ciascun firmatario manifesta «la propria contrarietà alla chiusura dello stabilimento. Pertanto chiede o di ritirare la decisione o di individuare una soluzione che preveda la continuazione produttiva dello stabilimento».

© RIPRODUZIONE RISERVATA