Creberg, la filiale a Verdellino:
«Estrema attenzione al territorio»

Il Credito Bergamasco, Gruppo Banco Popolare, ha inaugurato la filiale di Verdellino. si trova sita in via Principe Amedeo. L'agenzia è stata aperta nel 1983 e completamente ristrutturata nel corso del 2010.

Il Credito Bergamasco, Gruppo Banco Popolare, ha inaugurato la filiale di Verdellino. si trova sita in via Principe Amedeo. L'agenzia è stata aperta nel 1983 e completamente ristrutturata nel corso del 2010. La cerimonia di inaugurazione ha visto la partecipazione di numerose autorità, nonché dei vertici dell'istituto bancario.

Il responsabile dell'Area Affari Bergamo Bassa – Giorgio Brambilla – dopo il benvenuto ha ribadito l'estrema attenzione prestata dalla banca al territorio servito, ricordando il costante sostegno offerto alle famiglie ed al mondo delle piccole imprese, nonché il profondo radicamento del Credito Bergamasco nelle zone di storico insediamento.

La filiale di Verdellino, diretta da Nicola Sangalli coadiuvato da otto collaboratori – è una delle 108 agenzie presenti in provincia di Bergamo; la rete territoriale dell'Istituto è attualmente composta da 303 unità, dislocate per circa il 90% in Lombardia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA