Quando la casa si compra arredata
A Torre Boldone c'è un open day

L'ultima frontiera del mercato immobiliare? La casa «fatta e finita», dove l'arredamento e qualsiasi dettaglio è già realizzato. Sabato e domenica 8 e 9 ottobre è in programma un open day alla Residenza del Parco di Torre Boldone.

Comprere casa, pensare all'arredamento e agli allestimenti esterni. L'ultima frontiera del mercato immobiliare è la casa «fatta e finita», dove l'arredamento e qualsiasi dettaglio è già realizzato, puntando ovviamente sulle ultime tendenze.

Sabato e domenica 8 e 9 ottobre è quindi in programma un open day alla Residenza del Parco di Torre Boldone dove le abitazioni sono proposte completamente arredate. Una «due giorni» con architetti e costruttori per consulenze e informazioni sui materiali e le soluzioni adottate, sulle tecnologie disponibili.

Il progetto è in via San Vincenzo de' Paoli ed è nato per dare spazio al design e alla creatività attraverso materiali innovativi che, nella suggestiva cornice del Parco dei Colli, diventano confort a portata di mano. Rizzetti Immobiliare e Agogroup, con la collaborazione di Abitare Baleri, presentano per tutta la durata del fine settimana abitazioni completamente arredate, ad elevata funzionalità ed eleganza, massimo comfort e con concrete garanzie di riservatezza, tranquillità e indipendenza.

«La proposta dell'open day - spiega Enrico Rizzetti - punta a guardare al futuro in maniera energica e propositiva, con un fervente e continuo desiderio d'evoluzione per affrontare ogni sfida del mercato, nel nome della sobrietà, della funzionalità, del relax ma soprattutto del risparmio economico e di tempo. Al compratore sempre più attento ed esigente rispondiamo con concretezza, invitandolo a “vivere” la casa con tutta la famiglia, ad incontrare costruttori ed architetti, ad approfittare della formula “all inclusive” perché nel prezzo finale sono già inclusi le spese notarili di compravendita dell'immobile, lo studio e la realizzazione completa del giardino e gli arredi». Il tutto firmato da AbitareBaleri.

Certificati in classe energetica B, gli appartamenti sono dotati di riscaldamento a pavimento, di predisposizione raffrescamento a pavimento e di giardini progettati da architetti paesaggisti. L'intera residenza inoltre è valorizzata con un'illuminazione notturna a led bassoemissivi di grande pregio ed eleganza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA