La Compagnia delle Opere:
Breno confermato presidente

Rossano Breno è stato riconfermato alla presidenza della Compagnia delle Opere di Bergamo. L'elezione è arrivata all'unanimità nella seduta di insediamento del neo-eletto consiglio direttivo della Cdo, nominato il 13 ottobre scorso.

Rossano Breno è stato riconfermato alla presidenza della Compagnia delle Opere di Bergamo. L'elezione è arrivata all'unanimità nella seduta di insediamento del neo-eletto consiglio direttivo della Cdo, che era stato nominato dall'assemblea degli associati del 13 ottobre scorso.

Il consiglio nella seduta di insediamento tenutasi giovedì 3 novembre doveva procedere all'elezione anche degli altri organi sociali per il triennio 2011-2014.

Sono stati eletti vicepresidenti Luigi Brambilla e Manuela Ghidini. Il consiglio direttivo ha infine nominato il nuovo comitato esecutivo dell'associazione, di cui faranno parte, oltre al presidente ed ai due vicepresidenti (membri di diritto per disposizioni statutarie), altri cinque componenti: si tratta di Alberto Capitanio, Francesco Galli, Claudio Solenghi, Fabio Verzeri e Carlo Vimercati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA