Il Salone nautico del lago d'Iseo
debutta al porto turistico loverese

E' ufficiale: nei giorni 29, 30, 31 marzo e 1 aprile 2012 si terrà il primo salone nautico del lago d'Iseo dedicato al mondo della vela e delle barche a motore, con la collaborazione del Porto Turistico di Lovere. Numerosi i big presenti alla kermesse.

E' ufficiale: nei giorni 29, 30, 31 marzo e 1 aprile 2012 si terrà il primo salone nautico del lago d'Iseo dedicato al mondo della vela e delle barche a motore, con la collaborazione del Porto Turistico di Lovere.

Numerosi i big presenti alla kermesse. Prestigiosa la presenza dell'Azienda Cantieri Bellini, che rappresenta una delle realtà nautiche più rinomate del Lago d'Iseo. Lo storico Cantiere Nautico Montisola presenterà le sue preziose barche in legno, costruite rigorosamente a mano.

La Nautica Bertelli di Paratico darà lustro all'evento con i magnifici yachts Sessa Marine. La Nautica Pezzotti sarà un punto di riferimento per affrontare tutto ciò che implica l'acquistare e il gestire un'imbarcazione a motore. Il Centro Nautico Franciacorta proporrà i suoi innovativi progetti legati alla nautica ed al turismo. Pablo Soldano esporrà le sue vele super performanti con l'azienda Ullman Sails.

Vi sarà anche il Cantiere Easy 27 con le sue veloci barche. La pluridecorata associazione velica A.V.A.S. avrà un ruolo didattico e dimostrativo. Presente anche la Società Canottieri Sebino con i suoi campioni. La Scuola Nautica Gianfranco presenterà i suoi corsi di patente nautica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA