Confindustria, scelti i saggi
Tre i candidati alla presidenza

Luigi Attanasio, Antonio Bulgheroni e Catervo Cangiotti sono i tre saggi scelti dalla Giunta Confindustria per sondare la base imprenditoriale sul futuro presidente di viale dell'Astronomia. I tre candidati alla presidenza sono Squinzi, Bombassei e Riello.

Luigi Attanasio, Antonio Bulgheroni e Catervo Cangiotti sono i tre saggi scelti dalla Giunta di Confindustria per sondare la base imprenditoriale sul futuro presidente di viale dell'Astronomia. La Commissione dei tre saggi, scelti nella rosa dei nove nomi individuati dai past president di Confindustria, ha 45 giorni di tempo per presentare alla Giunta di marzo il nome o i nomi dei possibili candidati alla presidenza di Confindustria.

«Molto bene, molto bene» è stato il commento della presidente di Confindustria, Emma Marcegaglia: «Oggi la Giunta ha scelto i tre saggi. E' stato un dibattito molto serio. Per il momento parte bene. Non ho nessun auspicio, mi attengo alle regole. Checche' se ne dica sui giornali, io sono contenta dei candidati che ci sono, sono tutti e tre nella mia squadra di presidenza, tre persone che hanno lavorato con me, ottimi imprenditori. Sono contenta che tutte e tre le figure hanno lavorato con me». I tre candidati in lizza per la presidenza di viale dell'Astronomia sono Giorgio Squinzi, Alberto Bombassei e Andrea Riello.

© RIPRODUZIONE RISERVATA