Ascom , eletto il nuovo direttivo
del Gruppo Concessionari

E' stato nominato il nuovo direttivo del Gruppo Concessionari di Ascom Bergamo. Al neo presidente, Mirco Moioli, si affiancano sei consiglieri. Due sono confermati dal precedente direttivo.

E' stato nominato il nuovo direttivo del Gruppo Concessionari di Ascom Bergamo. Al neo presidente, Mirco Moioli, si affiancano sei consiglieri. Due sono confermati dal precedente direttivo: Arnaldo Rota di Rota Group Spa di Carobbio degli Angeli e Silvana Messina del Gruppo Emmeciauto Spa di Gazzaniga; e quattro neoletti Paolo Ghinzani della Cittadella dell'Auto di Bergamo, Luciano Goisis di Italauto Curno, Omar Oberti di Oberti Spa di Bergamo e Massimiliano Cella della Livio Cella Srl di Bergamo.

Tra le prime iniziative del Gruppo c'è la proposta, fatta in collaborazione con Assoauto e con le agenzie di pratiche automobilistiche, da sottoporre alla Provincia per la riduzione dell'Imposta provinciale di trascrizione (Ipt); e un questionario da inviare a tutti i concessionari per la raccolta dei dati del settore, in modo da creare una quadro completo e aggiornato del comparto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA