Da Treviglio al Sentierone
A fine mese uno store Bianchi

Bianchi, la storica azienda di Treviglio, apre il proprio bike store a Bergamo: inaugurerà il 24 aprile nel centro cittadino, sul Sentierone. Il nome del nuovo punto vendita Bianchi sarà «Officina Edoardo Bianchi».

Bianchi, la storica azienda di Treviglio, apre il proprio bike store a Bergamo: inaugurerà il 24 aprile nel centro cittadino, sul Sentierone. Il nome del nuovo punto vendita Bianchi sarà «Officina Edoardo Bianchi»: un negozio dove sia i ciclisti più esperti ed esigenti che i cicloamatori potranno scoprire l'intera gamma di biciclette, componenti, accessori e abbigliamento a marchio Bianchi.

«Volevamo creare un'esperienza unica per il cliente - ha detto Salvatore Grimaldi, Fondatore e Ceo della Grimaldi Industri AB (Grimaldi Group) e Chairman di Bianchi -. L'Officina Edoardo Bianchi si trova nel cuore più fashion della città di Bergamo e ci aspettiamo che questa appendice dell'azienda diventi un punto d'incontro privilegiato per i consumatori perché possano avvicinarsi ulteriormente a Bianchi».

«L'apertura della nostra Officina Edoardo Bianchi a Bergamo segnerà un passo nella storia di Bianchi. È un importante investimento strategico per accrescere la visibilità delle nostre biciclette e instaurare un rapporto più stretto con il consumatore» ha aggiunto Bob Ippolito, Ceo di Bianchi. L'inaugurazione ufficiale è prevista per il 24 aprile e sarà accompagnata da una festa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA