Fiat Industrial, approvato il bilancio
Alberto Bombassei nominato nel Cda

L'assemblea degli azionisti di Fiat Industrial ha approvato il bilancio 2011 e la destinazione dell'utile di esercizio. Via libera anche alla nomina del nuovo Cda, che sara' composto da 11 membri, tra cui Alberto Bombassei

L'assemblea degli azionisti di Fiat Industrial ha approvato il bilancio 2011 e la destinazione dell'utile di esercizio. Via libera anche alla nomina del nuovo cda, che sara' composto da 11 membri (invece dei precedenti 9 e quindi viene ampliato, al contrario del cda di Fiat SpA, che e' stato ridotto ndr).

Il nuovo cda di Fiat Industrial sara' formato da Alberto Bombassei, Libero Milone, Gianni Coda, John Elkann, Robert Glenn Liberatore, Sergio Marchionne, Giovanni Perissinotto, Guido Tabellini e John Zhao e comprendera' anche due presenza femminili: Jaqueline Tammenoms Bakker e Maria Patrizia Grieco, quest'ultima presentata come candidato da un gruppo di societa' di gestione del risparmio ed investitori istituzionali internazionali e nazionali, mentre tutti gli altri candidati sono stati presentati dall'azionista Exor.

Il nuovo cda restera' in carica per tre esercizi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA