Foppapedretti alla fiera di Colonia
Al Kind&Jugend il passeggino elettrico

Foppapedretti sarà protagonista alla manifestazione europea più prestigiosa dedicata alla prima infanzia: Kind&Jugend di Colonia, in Germania, che dal 13 al 16 settembre metterà in vetrina le migliori novità a livello mondiale per la cura dei bambini.

Anche quest'anno Foppapedretti sarà protagonista alla manifestazione europea più prestigiosa dedicata alla prima infanzia: Kind&Jugend di Colonia, in Germania, che dal 13 al 16 settembre metterà in vetrina le migliori novità a livello mondiale per la cura dei bambini.

Nello stand di Foppapedretti (HALL 10.2 aisle D070-E079) la parte del leone la faranno ancora gli articoli in metallo dedicati al passeggio: sarà presentata la nuova collezione 2013 del rivoluzionario passeggino elettrico MyoTronic, già vincitore del prestigioso premio Red Dot Design Award. Nuovi tessuti all'avanguardia e colori trendy verranno anticipati anche per i sistemi da passeggio Myo, stesso design del passeggino elettrico, ma non dotato di motore, e per la pratica e funzionale combinazione Tuo. Le nuove collezioni di passeggini sono state studiate per soddisfare anche i genitori più esigenti.

Tra le tonalità scelte, il raffinato blu reso più trendy da accostamenti di tonalità e materiali all'avanguardia, poi lo sportivo ma sempre elegante rosso, fino al classico beige reso attuale da combinazioni di colore e tessuti innovativi. Le nuove collezioni dei sistemi da passeggio avranno anche delle versioni Made with Swarovski®Elements impreziosite in modo elegante e delicato. Inoltre Foppapedretti presenterà a Colonia la collezione Barbapapà, che ha riscosso ampi consensi anche sul mercato estero, arricchita con nuovo prodotti.

Foppapedretti è da sempre conosciuta anche per la continua ricerca legata ai rivoluzionari prodotti in legno che semplificano la vita di tutti i giorni, all'insegna della qualità e della sicurezza. In Germania verrà infatti presentato in anteprima assoluta un nuovo seggiolone in legno trasformabile in sedia, dal design altamente innovativo, ma allo stesso tempo molto semplice da utilizzare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA