Workshop Val Seriana e di Scalve
L'appuntamento è il 10 novembre

Il secondo Workshop Economico della Val Seriana e Val di Scalve si terrà domenica 10 novembre all'auditorium Città di Albino. La data è stata ufficializzata: si tratta di un momento importante per le aziende bergamasche.

Il secondo Workshop Economico della Val Seriana e Val di Scalve si terrà domenica 10 novembre all'auditorium Città di Albino. La data è stata ufficializzata: si tratta di un momento importante per le aziende bergamasche che vedrà presenti importanti personaggi del mondo dell'economia e dell'innovazione.

Il tema del workshop, organizzato dal gruppo Industry di Promoserio, è infatti «Innovare per vincere». «Anche quest'anno il gruppo di imprese Promoserio – spiega Guido Fratta, presidente di Promoserio -, che ha creduto fortemente nella sfida della promozione territoriale, mostrando grande sensibilità e responsabilità sociale, da vita al principale evento economico delle orobie orientali. Il workshop avrà il duplice obiettivo di porre in luce la forza inventiva delle aziende seriane e scalvine ed insieme dibattere del futuro della nostra terra».


«Il 2° Workshop Valseriana – continua Davide Carrara, responsabile Industry Promoserio - sarà un'ottima occasione per le aziende associate a Promoserio e una vetrina importante per rilanciare la nostra valle. Il tema dell'innovazione è naturalmente portato avanti dal dna di molte delle aziende seriane che si sono contraddistinte nel mondo grazie a idee e prodotti innovativi. Ma innovazione vista anche come ricetta per uscire da questa depressione economica mondiale».

© RIPRODUZIONE RISERVATA