Assistenza sanitaria Casagit:
a Bergamo i nuovi profili

Casagit, la cassa di assistenza dei giornalisti italiani ha creato tre nuovi profili di assistenza sanitaria pensati per tutti i giornalisti iscritti all'Ordine professionale, in particolare free lance e collaboratori, fino ad oggi esclusi dalla copertura.

Casagit, la cassa di assistenza dei giornalisti italiani ha creato tre nuovi profili di assistenza sanitaria pensati per tutti i giornalisti iscritti all'Ordine professionale, in particolare free lance e collaboratori, fino ad oggi esclusi dalla copertura della Cassa, prevista solo per i titolari un contratto Fnsi-Fieg o Fnsi-AerantiCorallo.

Per tutto il 2013 sarà possibile aderire all'iniziativa, che prevede costi e prestazioni differenziate in base all'età, alle esigenze e alle disponibilità economiche dei colleghi.

Possono usufruire dei nuovi profili Casagit anche i figli dei giornalisti, che svolgono un'altra professione e che hanno dovuto rinunciare nel tempo alla copertura della Cassa per avere oltrepassato i limiti di età fissati dal Regolamento.

In un momento di stretta della sanità pubblica è parso particolarmente utile al Consiglio di amministrazione Casagit offrire queste nuove formule di assistenza sanitaria.

La presentazione di questa e di altre opportunità garantite dalla rete degli enti di categoria si terrà venerdì 25 gennaio, alle 11, a Bergamo, nella Sala Zaninoni dell'Associazione Generale di Mutuo Soccorso, in via Zambonate 33.

Interverranno:
Carlo Gariboldi, vicepresidente Casagit
Gianfranco Giuliani, consigliere d'amministrazione Casagit
Costantino Muscau, fiduciario Casagit per la Lombardia
Paolo Perucchini, componente della Segreteria nazionale della Fnsi

© RIPRODUZIONE RISERVATA