Benzinai e fioristi Ascom
Riconfermati i presidenti

Riconferma alla presidenza per il gruppo benzinai e quello dei fioristi Ascom. Giuseppe Milazzo, 43 anni, è stato rieletto alla guida del gruppo. Riconferma anche alla presidenza del gruppo dei fioristi è Adriano Vacchelli, 47 anni di Osio Sotto.

Riconferma alla presidenza per il gruppo benzinai e quello dei fioristi Ascom. Giuseppe Milazzo, 43 anni, titolare di due stazioni di servizio sulla tangenziale Seriate-Zanica è stato rieletto alla guida del gruppo. Oltre Milazzo, siedono in consiglio, Pierlorenzo Zatti riconfermato vicepresidente; il neoeletto Giovanni Marinoni e i riconfermati: Angelo Carlo Amissini, Luigi Bettoli, Pierangelo Cassotti, Giorgio Coffetti, Filippo Cornago, Marco Maffi, Giampietro Milesi ed Ernesto Tirono. A loro si affiancano due collaboratori: Filippo Milazzo e Gianni Quatri. In Bergamasca si contano 239 impianti stradali di carburante, il 3% in più rispetto al 2011 e lo 0,4% in più rispetto al 2008.

Riconferma alla presidenza del gruppo dei fioristi è Adriano Vacchelli, 47 anni di Osio Sotto, al timone dal 2003. Nuovo mandato anche per il vicepresidente Giuseppe Moretti di Gorle e i consiglieri: Emilino Amadei di Azzano San Paolo, Paolo Brugnara di Nembro, Sabrina Ferri di Castell Rozzono, Ercole Gabazzi di Caravaggio e il neo eletto Giampietro Giuliani di Almè; a loro si affianca la collaboratrice Fernanda Rota di Scanzo. I fioristi in provincia di Bergamo sono 318, il settore ha avuto un incremento dell'1,6% nell'ultimo anno, mentre è sceso del 3% negli ultimi quattro anni. Un risveglio d'interesse testimoniato anche dai numerosi giovani che seguono i corsi ad hoc proposti da Ascom.

© RIPRODUZIONE RISERVATA