Gruppi di Mobili e Librai Ascom
Rinnovati i due consigli direttivi

L'Ascom prosegue l'iter di rinnovo dei gruppi di rappresentanza delle categorie del terziario. Si sono riuniti i consigli del gruppo Mobili e Arredamenti e del gruppo Librai, Cartolai e Forniture per ufficio.

L'Ascom prosegue l'iter di rinnovo dei gruppi di rappresentanza delle categorie del terziario. Si sono riuniti i consigli del gruppo Mobili e Arredamenti e del gruppo Librai, Cartolai e Forniture per ufficio.

Consiglio allargato per il Gruppo Mobili e Arredamenti, che sale da sette a undici componenti. Il Gruppo ha riconfermato alla presidenza Lorenzo Cereda della MobilCereda di Zanica, che ricopre la carica dal 2009, e alla vicepresidenza Oscar Colleoni, storico presidente per quattro mandati consecutivi sino all'avvicendamento con Cereda.

Sono sei i nuovi consiglieri che entrano a far parte del direttivo: Piergiorgio Giupponi della Giupponi Mobili di Bariano, Dario Longo di Lodar Spa di Calcinate, Veronica Rota di Mobili Rota di Almenno San Bartolomeo, Angelo Marchesi di Marchesi Design di Bergamo, Josè Murachelli di Josè Arredamenti di Costa Volpino, Giuseppe Marchetti di Marchetti Arredamenti di Cologno al Serio.

Confermati nel direttivo i consiglieri Giovanni Pietro Carminati di Carminati e Sonzogni di Zogno, Dario Abramo Borella dell'omonima ditta di Osio Sotto e Fermo Pesenti titolare dell'attività che porta il suo nome a Seriate.

Per il Gruppo Librai, Cartolai e Forniture d'ufficio è stato riconfermato Cristian Botti della “Mondo Ufficio Srl” di Almenno San Bartolomeo.

Botti, classe 1972, ha ricoperto nell'ultimo anno la carica di presidente del gruppo sostituendo Paolo Rossi, titolare della storica libreria di via Paglia in città. Oltre a Botti,  nel consiglio siedono il neo eletto Claudio Calzana, amministratore delegato de “La Buona stampa” di Bergamo; e i confermati: Andrea Castelli della “Alceste Castelli Srl” di Bergamo, Roberto Ceccinelli della “Libreria Mondadori” di Stezzano, Antonia Perico della “Cartoleria Mariani” di Bergamo,  Emanuele Pontiggia de “La Tecnica Spa” di Curno, Pierluigi Scarpellini della “Cartolibreria Alessandro Bonfanti srl” di Pedrengo; Ugo Spiranelli della “Cartoleria No Problem” di Nembro,  Laura Togni della “Libreria Fantasia” di Bergamo e Pierino Bacis della “Cartoleria Pierrot” di Bergamo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA