Moltrasio: spero Polotti accetti
la presidenza del Consiglio di gestione

Confermati i rumor che vedono Franco Polotti, attuale presidente del Banco di Brescia, candidato alla presidenza del Consiglio di gestione: «Mi piacerebbe molto se accettasse, è una persona di grande profilo» ha detto Moltrasio.

Fiducia da parte della lista per il Consiglio di sorveglianza di Ubi Banca, presentata dal cds uscente verso l'attuale guida operativa dell'Istituto e il consigliere delegato Victor Massiah. «Manteniamo una grandissima stima e fiducia nel nostro consigliere delegato che ha dimostrato in momenti di grandissima difficoltà del sistema di aver ben saldo il timone della conduzione di questo gruppo» ha detto il vicepresidente vicario di Ubi Banca, Giuseppe Calvi, in occasione della presentazione della lista.

«Mi associo a questa affermazione: ho lavorato con l'amministratore delegato per 23 anni in Consigli odi gestione e ne ho apprezzato le qualità, così come c'è grande apprezzamento per il direttore generale Francesco Iorio» ha fatto eco il candidato per la presidenza del cds di Ubi, Andrea Moltrasio, a chi chiedeva di un'eventuale riconferma di Massiah. Confermati i rumor che vedono Franco Polotti, attuale presidente del Banco di Brescia, candidato alla presidenza del Consiglio di gestione: «Mi piacerebbe molto se accettasse, è una persona di grande profilo» ha detto Moltrasio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA