Gruppo Giovani Imprenditori Edili
Savoldelli nuovo presidente

Francesco Savoldelli è il nuovo presidente del Gruppo Giovani Imprenditori Edili (Gie) di Ance Bergamo. Succede a Cristian Vitali, divenuto vicepresidente nazionale del Gruppo giovani di Ance.

Francesco Savoldelli è il nuovo presidente del Gruppo Giovani Imprenditori Edili (Gie) di Ance Bergamo. Succede a Cristian Vitali, divenuto vicepresidente nazionale del Gruppo giovani di Ance. Savoldelli, classe '75, originario di Clusone, è laureato in Ingegneria civile e ricopre l'incarico di direttore operativo presso l'azienda di famiglia, la I.L.E.T. srl di Rovetta.

Membro attivo del Gruppo Gie fin dalla sua iscrizione nel 2006, durante il mandato di Vanessa Pesenti è stato responsabile della Formazione, mentre nell'ambito del mandato di Cristian Vitali, ha ricoperto il ruolo di Vicepresidente e Referente del Progetto Let's Synergy organizzato dal neocostituito Coordinamento Bergamo Giovani. Dal 2008 è consigliere del Gruppo giovani di Ance Nazionale e dal 2011 consigliere regionale nell'ambito di Ance Lombardia.

«Ringrazio i colleghi per la stima dimostrata nei miei confronti e soprattutto Cristian Vitali con cui ho condiviso il lavoro di questi ultimi due anni. Il nostro Gruppo Gie proseguirà il lavoro cominciato con il progetto del Tavolo di coordinamento con le rappresentanze giovanili delle altre associazioni imprenditoriali e con una iniziativa a breve per aiutare le imprese ad utilizzare al meglio i fondi della Comunità Europea. Penso di interpretare il sentimento di tutti i miei colleghi nell'augurare a Cristian Vitali buon lavoro per l'importante incarico di Vicepresidente nazionale del Gruppo Giovani di Ance» ha dichiarato il neo presidente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA