Premio Innovazione tecnologica
Edil premia ditte di Lecco e Torino

Assegnato l'ambito «Premio Innovazione tecnologica» di Edil, la Fiera dell'Edilizia in corso sino a domenica 7 aprile alle 19 alla Fiera di Bergamo. La commissione ha deciso di premiare ex-equo le ditte Ibe srl di Perego (Lecco), e Nuova Filp srl di Leini (Torino).

Assegnato l'ambito «Premio Innovazione tecnologica» di Edil, la Fiera dell'Edilizia in corso sino a domenica 7 aprile alle 19 alla Fiera di Bergamo. Esaminando le proposte segnalate da 23 aziende espositrici, la commissione - composta da tecnici ed esperti del settore - ha deciso di premiare ex-equo le ditte Ibe srl di Perego (Lecco), e Nuova Filp srl di Leini (Torino), per il significativo contributo portato con le innovazioni presentate, che consentono un apprezzabile miglioramento del lavoro nei cantieri, elevando nel contempo la sicurezza degli operatori.

Inoltre due menzioni speciali ad altrettante imprese «innovative»: la Bossong di Grassobbio (Bg) e la Gt System di Ghisalba (Bg). La cerimionia di premiazione domenica mattina al polo fieristico di Bergamo, alle ore 11, presso lo stand dell'Ance Bergamo, padiglione A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA