Scuola di commercio
Tutti i nuovi corsi

Sono aperte le iscrizioni al corso di Controllo di gestione che si terrà dal 16 aprile al 21 maggio, tutti i martedì e giovedì dalle 19.10 alle 21.40. Il corso è rivolto a chi intende accrescere le proprie competenze per poter implementare e gestire un sistema di contabilità analitica a consuntivo e coordinare un sistema previsionale, riuscendo così a monitorare nel tempo le grandezze economiche. Per partecipare a questo corso è necessario avere conoscenze contabili di base.

Ultimi giorni anche per l'iscrizione al corso “Business English - Meetings and negotiations, business travel”, della durata di 15 ore, che verrà attivato a partire dal 9 aprile e fino al 7 maggio, ogni martedì dalle 19.20 alle 21.50.

Rimangono invece aperte le iscrizioni agli workshop di 4 ore (dalle 18 alle 22) "Tecniche base di comunicazione", in programma mercoledì 15 maggio, e “Il marketing strategico”, che si terrà mercoledì 22 maggio.

Tutti i corsi si svolgeranno nella sede della Scuola Pratica di Commercio, in via Zilioli 2 a Bergamo (II piano della sede operativa di Bergamo Sviluppo).
Sul sito di Bergamo Sviluppo (www.bergamosviluppo.it ) è possibile consultare il calendario completo di tutti i corsi programmati, la durata di ognuno, gli orari di svolgimento, i costi di partecipazione e scaricare i relativi moduli di iscrizione.

Per informazioni e iscrizioni ai corsi:
Bergamo Sviluppo
Azienda Speciale della Camera di Commercio di Bergamo
Via Zilioli, 2 – Bergamo
tel. 035-3888011 – fax 035-247169
sito web: www.bergamosviluppo.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA