Rifiuti, la Rea vince la gara:
22 mila tonnellate ogni anno

La Rea di Dalmine, gruppo Green Holding, si è aggiudicata la gara per la termovalorizzazione dei rifiuti solidi urbani indetta dalla società Servizi Comunali S.p.A. di Sarnico. All'impianto saranno conferite circa 22.000 tonnellate all'anno, per un periodo di tre anni.

La Rea di Dalmine, gruppo Green Holding, si è aggiudicata la gara per la termovalorizzazione dei rifiuti solidi urbani indetta dalla società Servizi Comunali S.p.A. di Sarnico.

Si tratta di una società a capitale interamente pubblico, detenuto da 56 enti soci, che eroga servizi per 81 comuni, raggruppando a diverso titolo 350.000 cittadini.

Sulla base dell'aggiudicazione, all'impianto di termovalorizzazione di Rea Dalmine saranno conferite circa 22.000 tonnellate all'anno, per un periodo di tre anni.

Alla gara hanno partecipato anche le società A2A Ambiente S.p.A. e PRIMA S.r.l. Il risultato - precisa un comunicato della Rea - si colloca nell'ambito del processo di consolidamento e rafforzamento della società Rea Dalmine nella provincia di Bergamo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA