Cercate lavoro? Il Caf della Cisl
seleziona più di 100 operatori

Il Caf della Cisl di Bergamo ha iniziato la selezione del personale per la prossima campagna fiscale 2014: da qualche giorno è infatti attivo il sito creato per ricevere le candidature e i curricula delle persone interessate. Si cercano più di 100 operatori.

Il Caf della Cisl di Bergamo ha iniziato la selezione del personale per la prossima campagna fiscale 2014: da qualche giorno è infatti attivo il sito creato per ricevere le candidature e i curricula delle persone interessate.

I prescelti saranno inseriti nei corsi per operatori fiscali che partiranno da metà novembre e che prepareranno i nuovi addetti alla raccolta e compilazione di 730, unico, red e quanto prevederanno le prossime manovre fiscali.

Le persone interessate dovranno inviare il proprio Curriculum Vitae esclusivamente tramite compilazione del form sulla apposita piattaforma online QUI 

La piattaforma online per la raccolta delle candidature sarà disponibile fino alle ore 15 del 16 novembre 2013. Non saranno prese in considerazione candidature pervenute oltre questo termine fatta salva la possibilità di proroga dei termini che sarà eventualmente comunicata. Saranno prese in considerazione solamente le candidature pervenute attraverso questo canale.

“La selezione del Caf di Bergamo – spiega Candida Sonzogni, responsabile della struttura di via Carnovali - è da quanche anno uno degli appuntamenti più attesi dalla sempre più grande platea di persone alla ricerca di un lavoro. La nostra struttura, che conta 44 sedi su tutta la provinica e più di 100 recapiti di raccolta, può dare occupazione a tempo determinato a circa 130 persone. Negli ultimi anni, da quando abbiamo avviato questa modalità, nei nostri uffici sono passati più di un migliaio di operatori. Attraverso i nostri corsi di formazione e di riqualificazione, grazie al clima collaborativo delle nostre numerose sedi, alla qualità delle relazioni tra operatori, volontari, iscritti e utenti - conclude Sonzogni -,  le risorse umane impiegate nell'attività costituiscono il nucleo di creazione di valore del nostro servizio".

© RIPRODUZIONE RISERVATA