«Confartigianato Bergamo»
Ad Alzano il lancio del brand

L’Associazione artigiani di Bergamo cambia volto e, dopo oltre sessant’anni, si presenterà ufficialmente con un nuovo logo, quello di Confartigianato Bergamo. Il brand verrà lanciato domani, al FaSe - Fabbrica seriana energia di Alzano Lombardo.

L’Associazione artigiani di Bergamo cambia volto e, dopo oltre sessant’anni, si presenterà ufficialmente con un nuovo logo, quello di Confartigianato Bergamo. Il brand verrà lanciato domani, al FaSe - Fabbrica seriana energia di Alzano Lombardo, durante una serata evento che vedrà anche la presenza del presidente nazionale di Confartigianato, Giorgio Merletti.

«Avere un nuovo “marchio di fabbrica” – puntualizza il presidente dell’Associazione artigiani, Angelo Carrara – non significa stravolgere ciò che siamo stati finora e neppure dire addio al nome dell’Associazione artigiani, riconosciuto da decenni in tutta la nostra provincia. Ma è comunque un passaggio importantissimo per la nostra organizzazione, che sancisce la fine di un percorso cominciato qualche anno fa e l’inizio di una rinascita. Con il brand di Confartigianato potenziamo la nostra “mission” di supporto alle imprese, al loro sviluppo e alla loro competitività, evidenziando con maggiore forza il nostro essere parte di un sistema organizzativo nazionale».

E ancora: «Utilizzando in modo più evidente il logo di Confartigianato, che per la prima volta gli associati troveranno anche sulla tessera di iscrizione dell’anno prossimo, possiamo essere riconosciuti anche oltre i nostri confini territoriali, potendo così dare maggiore incisività alle nostre battaglie: su tutte la richiesta di un fisco meno opprimente, di una burocrazia snella e dell’eliminazione di tutti quegli ostacoli che deprimono la voglia di investire e innovare».

© RIPRODUZIONE RISERVATA