Expo 2015, a che punto siamo?
Ne parlano Maroni, Martina e Petteni

Expo 2015 è una sfida per tutti e richiama interventi in tema di lavoro, occupabilità, coinvolgimento, riutilizzo delle strutture e produttività degli investimenti nel lungo periodo. Appuntamento venerdì 21 al Centro congressi di Bergamo.

Expo 2015 è una sfida per tutti e richiama interventi in tema di lavoro, occupabilità, coinvolgimento, riutilizzo delle strutture e produttività degli investimenti nel lungo periodo.

A che punto siamo in Lombardia? E qual è il ruolo dei suoi territori per la piena riuscita degli obiettivi dell’evento? Se ne discute venerdì 21 febbraio a Bergamo, dalle 17.15 al Centro congressi Giovanni XXIII, nel corso dell’incontro “Exponiamoci. Compromettersi per cambiare”, organizzato da Cisl Lombardia e Cisl Bergamo.

Intervengono: Roberto Maroni, presidente Regione Lombardia, Maurizio Martina, sottosegretario con delega a Expo2015, Gigi Petteni, segretario generale Cisl Lombardia. Introduce i lavori Ferdinando Piccinini, segretario generale Cisl Bergamo. Interverrà anche monsignor Francesco Beschi, vescovo di Bergamo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA