La Banca e le sue funzioni in un corso dei giovani artigiani

Chi gestisce una azienda, anche di piccole dimensioni come per la stragrande maggioranza delle imprese artigiane, conosce le innumerevoli problematiche legate ad un conto corrente, ad un castelletto, ad un bonifico bancario o ad un finanziamento.

Il Gruppo Giovani Imprenditori dell’Unione Artigiani di Bergamo e Provincia, raccogliendo le esigenze per una maggior conoscenza di questi importanti argomenti (soprattutto da parte delle neoimprese), ha promosso, in collaborazione con la Banca della Bergamasca, l’organizzazione di un corso sulla gestione bancaria.

La banca e le sue funzioni : questo è il titolo del ciclo di incontri appositamente pensato per discutere, approfondire e apprendere il funzionamento del sistema bancario. Quattro le serate all’interno delle quali verranno affrontati e spiegati molti dei meandri di questo sistema. Le date del corso sono: 14 maggio, 21 maggio, 4 giugno e 11 giugno. L’orario delle lezioni è dalle 19,30 alle 21,00. Tutti gli appuntamenti si terranno nella sala conferenze della Banca della Bergamasca in via Aldo Moro 2 a Zanica.

I relatori del corso saranno i tecnici e gli esperti di Marketing, Sviluppo e Comunicazione sempre della Banca della Bergamasca di Zanica .

(30/04/03)

© RIPRODUZIONE RISERVATA