Lavorare con i social network
Gli artigiani puntano all’e-commerce

Sicurezza sul lavoro, novità normative, controllo di gestione. Gli artigiani bergamaschi si aggiornano e puntano sull’e-commerce per trovare nuovi mercati: il corso «Lavorare con i social network» ha riscosso grande successo e verrà riproposto da Confartigianato Bergamo.

Sicurezza sul lavoro, novità normative, impresa digitale e controllo di gestione. Sono questi i temi principali al centro dell’offerta formativa autunnale di Confartigianato Bergamo che riparte dopo la pausa estiva.

Verrà riproposto anche il corso «Lavorare con i social network», che nelle edizioni precedenti aveva riscosso un grande successo di iscrizioni: approfondirà le potenzialità delle nuove piattaforme di comunicazione per veicolare in modo più efficace la propria azienda e i propri prodotti

«Dall’inizio dell’anno a oggi – spiega il presidente Angelo Carrara – abbiamo già superato il centinaio di corsi organizzati, tra obbligatori, abilitanti e di aggiornamento professionale, rivolti alle diverse categorie artigiane. Si registra un incremento rispetto all’anno scorso, dettato non solo dalla scelta di rispondere in modo più puntuale alla maggiore richiesta di professionalità del mercato, ma anche per far fronte ai nuovi adempimenti che le normative hanno introdotto per alcuni settori: la loro conoscenza approfondita è necessaria per continuare a svolgere la professione anche se non sempre risulta facile districarsi tra i vari obblighi».

Tutto su L’Eco di Bergamo del 25 settembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA