Nuova apertura a Grumello del Monte
McDonald’s cerca 40 nuovi lavoratori

C’è tempo fino al 22 agosto per partecipare alle selezioni online e entrare a far parte del team McDonald’s.

McDonald’s cerca 40 persone dinamiche, predisposte al lavoro in team e al contatto con il cliente da inserire nel nuovo ristorante di Grumello del Monte. Entro il prossimo 22 agosto sarà possibile inviare la propria candidatura sul sito www.mcdonalds.it e accedere al processo di selezione per entrare a far parte della squadra crew di McDonald’s come addetto alla ristorazione.

Nella prima fase di selezione verrà richiesto di rispondere a un questionario circa diverse tematiche, tra cui la disponibilità oraria e il tipo di mansioni a cui si è interessati. I candidati ritenuti idonei potranno passare alla fase successiva che consiste in un test volto a individuare le aree di forza comportamentali.

Coloro che supereranno il test verranno contattati da McDonald’s e invitati a un colloquio individuale, che sarà anche l’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s. Negli ultimi due anni, McDonald’s Italia ha creato oltre 3.000 nuovi posti di lavoro, la maggior parte dei quali nella fascia d’età 18 e 24 anni.

I nuovi assunti saranno seguiti in un percorso di formazione e crescita professionale.Per maggiori informazioni e per inviare il proprio cv www.mcdonalds.it/entra-nel-team

© RIPRODUZIONE RISERVATA